Buongiorno! Grazie alla collaborazione con la casa editrice Sperling&Kupfer, oggi vi parlo di Non dirmi addio di Fiona Lucas.
di Fiona Lucas Editore: Sperling&Kupfer Pagine: 398 GENERE: Contemporary Romance Prezzo: 7,99€ - 14,00€ Formato: eBook - Cartaceo Data d'uscita: 2023 LINK D'ACQUISTO: ❤︎ VOTO: 🌟🌟🌟🌟 Trama: «Il numero di Spencer era stato assegnato a quell'uomo senza volto. Anna scoprì - e fu praticamente uno choc - di voler comporre di nuovo quel numero, forse perché lo considerava parte del legame che la univa a Spencer. Richiamarlo, però, sarebbe stato assurdo. L'avrebbe chiamato per parlare proprio con lui, e non con il fantasma del marito defunto. Con quell'uomo, un perfetto sconosciuto. Un animo affine al suo.» Spencer era l'amore della vita di Anna: suo marito, il suo migliore amico, la sua roccia.
Lei pensava che fossero destinati a stare insieme per sempre. Invece, tre anni fa, Spencer è tragicamente morto in un incidente stradale e il mondo di Anna è andato in frantumi. Come potrà mai andare avanti, quando ha perso la sua anima gemella? Alla vigilia di Capodanno, Anna chiama il cellulare del marito, solo per sentire il suo vecchio saluto in segreteria. Ma rimane scioccata quando qualcuno risponde... Brody ha ereditato il numero di Spencer ed è la prima persona che capisce veramente cosa sta passando Anna.
Man mano che le telefonate tra di loro diventano più lunghe e frequenti, iniziano ad aprirsi l'uno all'altra e lentamente riscoprono come sorridere, ridere e persino, forse, sperare. Ma Brody non è stato del tutto onesto con Anna. Il suo segreto rischierà di minacciare tutto, proprio mentre sembra che lei possa trovare il coraggio di amare un'altra volta? |