Quantcast
Channel: L'amica dei libri
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1076

☆ Le mie letture estive! ☆

$
0
0
Buongiorno e buon venerdì! Dopo una breve pausa, eccomi di nuovo con voi! Oggi vi presento le quattro letture che mi hanno tenuto compagnia durante la mia vacanza. Trattasi di romanzi molto diversi tra loro, letti rigorosamente in eBook perchè non porto mai nessun cartaceo in vacanza e sapete perchè? Ho il terrore di rovinarlo tra sabbia, mare e così via... Dunque tutti i romanzi di cui vi parlerò in questo post, li ho già letti e sto per scriverne le recensioni. Ma vi anticiperò qualcosa proprio per aumentare la vostra curiosità! Intanto vi svelo che mercoledì ci sarà la Cover Reveal del mio nuovo romanzo in uscita l'11 Settembre! Non vedo l'ora! 


☆ LE MIE LETTURE ESTIVE ☆


Titolo: Black Rose
Autore: Sagara Lux
Editore: Selfpublishing
Genere: Dark Romance
Data di uscita: Luglio 2017
Pagine: 222
Prezzo: 2,99
Link acquisto
Trama
"Mai desiderare quel che potrebbe distruggerti." Lilian Leroy non ha mai desiderato di svegliarsi in una stanza non sua, in compagnia di un uomo completamente nudo che non ricorda nemmeno di avere incontrato. Non ha mai desiderato di finire coinvolta nei giochi di potere che legano suo padre a un misterioso uomo venuto dalla Russia. Ma ha desiderato lui, Sergej. Dal primo momento in cui lo ha visto. Sergej non ha mai desiderato nulla per sé. Ha sempre e soltanto eseguito gli ordini, almeno finché non gli è stato chiesto di fare l'unica cosa che non avrebbe mai voluto: distruggere qualcuno. Distruggere lei. Tre uomini. Due donne. Una notte. La più oscura di sempre. Quella che cambierà le loro vite. * ATTENZIONE * Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.


Eccomi qui a dirvi qualcosina su questa storia che mi ha coinvolto abbastanza. Sagara Luxè un'autrice che non mi ha mai deluso e neanche in questo caso lo ha fatto. La storia è abbastanza semplice, ma certamente il fiore all'occhiello si nasconde nel suo stile sempre molto curato e dettagliato e soprattutto in grado di coinvolgerti. Le scene bollenti non mancano ed è una di quelle storie dark che può leggere chiunque, senza rimanerne sconvolto.

Continua a leggere...»

Viewing all articles
Browse latest Browse all 1076

Trending Articles